Istruzioni per la cura dei prodotti
Alcune indicazioni di come prenderti cura dei tuoi capi e dei prodotti che acquisti nel miglior modo possibile.

Abbigliamento stampato
Ti suggeriamo di seguire le istruzioni che trovi in questa pagina per imparare a prenderti cura correttamente dei tuoi capi stampati. L'abbigliamento stampato può essere lavato in lavatrice a freddo, al rovescio, con programmi per capi delicati, detergenti delicati e colori simili. Non lavare a secco.
Puoi asciugarli in asciugatrice con un ciclo delicato, tuttavia, per far durare la stampa più a lungo, ti consigliamo di far asciugare i capi all'aria aperta. Se li devi stirare, stirali con ferro freddo al rovescio. Non passare il ferro direttamente sulla stampa.
Segui attentamente queste istruzioni per evitare lo sbiadimento e la screpolatura della stampa e il restringimento del capo che possono verificarsi se il capo viene lavato o asciugato a temperature elevate.
Abbigliamento ricamato
L'abbigliamento ricamato può essere lavato in lavatrice a freddo, al rovescio, con un programma per capi delicati, con detergenti delicati e colori simili. Se noti residui di colore nell'acqua, risciacqua il capo in acqua tiepida e poi in acqua fredda più volte, ma cerca di non strofinare eventuali ricami macchiati. L'abbigliamento ricamato può anche essere lavato a secco. Dopo il lavaggio, non lasciare i capi in ammollo o bagnati senza stenderli ad asciugare. Non strizzare i capi ricamati e se vuoi asciugarli nell'asciugatrice, usa un'impostazione delicata. Se il capo ha bisogno di essere stirato, fallo al rovescio, preferibilmente tra due pezzi di stoffa. Non bagnare il ricamo prima di stirarlo e non usare un ferro da stiro a vapore.
Cappelli
Cappelli ricamati possono essere puliti con un panno umido per rimuovere le macchie. Se necessario, possono essere lavati a mano a freddo. Non usare spazzole.
I cappelli non possono essere lavati in lavatrice, candeggiati, asciugati a macchina, stirati e lavati a secco. Leggi attentamente l'etichetta del produttore per eventuali istruzioni aggiuntive.
Grembiuli ricamati (prossimamente disponibili)
I grembiuli ricamati possono essere lavati in lavatrice fino a 30 ºC. Non usare la candeggina. Possono essere asciugati a macchina con un programma delicato. Leggi attentamente l'etichetta del produttore per eventuali istruzioni aggiuntive.
Abbigliamento con stampa all over (prossimamente disponibile)
Abbigliamento e tessuti con stampa all over possono essere lavati a freddo in lavatrice con colori simili, senza candeggina. Non lavare a secco e non utilizzare l'asciugatrice. Si possono stirare a bassa temperatura.
Borse
Le tote bag possono essere lavati a freddo in lavatrice senza candeggina. Non lavare a secco e non asciugare in asciugatrice. È possibile stirare questi prodotti con un'impostazione di calore bassa.
Borracce
Lavare solo a mano (il lavaggio in lavastoviglie è sconsigliato a causa della guarnizione per il sottovuoto).
Creazioni artigianali
Si consiglia un lavaggio molto delicato oppure a secco a seconda del materiale di cui è composto il capo acquistato.
Per ogni capo e prodotto artigianale viene suggerito come prendersene cura nella scheda prodotto.